Intimo per principesse azzurre Slip sportivi e boxer da donna


Nell’immaginario collettivo l’intimo femminile è spesso associato ad una lingerie da femme fatale, fatta di pizzi e perizomi a filo interdentale, passando per guepiere e babydoll.

Nulla di male, sia chiaro, ma non tutte le donne si sentono a proprio agio nei panni della seduttrice impenitente, anche se non le rende automaticamente delle portatrici sane di mutandoni alla Bridget Jones.

Quasi tutti i brand propongono collezioni più easy, dalle linee semplici con poche cuciture e merletti, affinché la comodità non sia seconda allo stile.

Per le nostre Tomboy? Cosa riservano i brand?

Slip a vita bassa se ne possono trovare in tutte le collezioni dei marchi più pubblicizzati e non.

 

Superdry | Bralette Tri Colour Athletic

Superdry presenta una linea molto carina che va dallo slip colorato con arricciature, a quello più sportivo abbinato alla sua bralette e non fa mancare il boxer Star Sport in quattro varianti colore.

Sito | Instagram

 

 

 

 

 

 

 

Calvin Klein


Calvin Klein
ci rassicura sempre con le sue linee pulite e semplici, oramai un must dell’underwear di tante donne dal garconne look e non.

Sito | Instagram

 

 

 

 

Roberto Ricetti | Boxer Donna

Se siete alla ricerca di un boxer da donna davvero particolare, quasi sartoriale, allora l’azienda Roberto Ricetti fa per voi. Propongono una linea di boxer da donna molto elegante, raffinata, con tessuti di altissima qualità e in svariati colori.

Sul sito è presente lo shop online e della stessa azienda molto interessante anche la collezione pigiami.

Sito